giovedì 17 ottobre 2013

L’invito a Cena


Quando Lui, quello che ci piace tanto, ci invita a cena, non badiamo a spese (noi) ma io invece, voglio essere prosaica (come loro) e fare due conti in tasca al meraviglioso uomo. 



"Intanto vado dal parrucchiere a farmi una piega, hai visto che da sola mi vengono male e poi con l’umidità che c’è sarà meglio non rischiare. E cosa mi metto? E' il caso di comprare qualcosa, tutti quei vestiti e non uno che mi stia bene per davvero. Ma si, compro un top, magari nero, magari di seta, così se decidessi anche solo per i jeans, sarei chic e informale. Ma mi serve anche un reggiseno nuovo e il top starà ancora meglio, ma certo che prendo tutto il completino, che domande. E poi le scarpe, per fortuna sono perfette quelle nuove. Ma lo smalto? Meglio comprare l’ultimo colore di Chanel, hai visto mai che se ne intende".  

E dopo tutto questo, Lui non ci porta mica a cena da Cracco, no, solo in un banalissimo ristorante a costi modici. E noi siamo persino felici e ci pare addirittura romantico.

Perché siamo donne. E siamo fatte così (senza speranza alcuna). 





(photo Jak&Jil)

1 commento:

  1. Davvero carino questo post. Mi ci sono rivista molto :)
    Complimenti per il blog.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina