martedì 3 settembre 2013

Restiamo amici?

Sicuro è capitato anche a voi perché la razza (degli idioti) non si è ancora estinta (purtroppo).




Quegli uomini che, alla seconda sera che ti invitano, ad un tavolo di ristorante, si sentono in dovere di ammonirti con ”scusa, ma non sono pronto ad una relazione e mi sto accorgendo invece, che ti stai innamorando di me”.

Io, che non ho fatto il tatuaggio perché <è per sempre> e sono pure un tantinello schizzinosa, proprio io, dopo sole 48 ore, stavo già pensando di chiederti che se per caso le pareti color tortora del mio appartamento non ti dovessero piacere, sarei disposta a farle tingere di un ignobile giallino chiaro. Che la mia fantastica (e storica) collezione di Vogue potrei anche gettarla nella differenziata per far posto ai tuoi stupidi libri e che dalla mia (adorata) cabina armadio potrei anche buttar via tutte le mie (meravigliose) scarpe per far posto ai tuoi vestitucci da quattro soldi. Che per Natale sarebbe bello organizzare una cena tutti insieme e comprare anche delle cheap-issime bomboniere.

Ecco, in attesa che arrivi l’antipasto, riflettevo proprio su questo.

E chissà come avrai fatto a leggermi nel pensiero.






(photo Little Plastic Horses)


2 commenti:

  1. No ti prego! La collezione di Vogue no! Per nessuno al mondo!

    RispondiElimina
  2. Ce ne sono a milioni di uomini cosi ahhahahah!! Purtroppo!!
    Ma poi che ti viene in mente di buttare???? Fagli comprare un armadio!! :D
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina