sabato 26 gennaio 2013

Un Pensiero in Libertà


Dalla parte dei Fashion Blogger
In verità li adoro, tutti. Sono giovani, semplici, vivaci  ma soprattutto indipendenti.



Nessuna sovrastruttura né editoriale e né politica. Non devono dar conto a nessuno. Il blog è il loro, scrivono quello che pensano e pubblicano solo cosa gli piace.  Con la massima naturalezza, tipica della loro giovane età.  Eppure sono spesso odiati e criticati. Sono tacciati di superficialità perché non sono professionisti. Ma di cosa dovrebbero esserlo? Accusati di essere nel trend. Ma da quando seguire la moda è un difetto? E di essere sempre super invitati e di stare in prima fila alle sfilate. Sarà mica invidia?
Sarebbe meglio ammettere che la comunicazione è cambiata. Che i social network determinano la popolarità, che anche le battaglie politiche si dibattono su Twitter e che si faranno  presto i funerali della carta stampata. Basta davvero con il perbenismo, accendiamo una candela perchè presto Google lo faranno Santo sui calendari. E Amen.

Che il glam sia con noi, sempre.









(photo Tumblr)



3 commenti:

  1. E' vero sono armati di Entusiasmo e Passione, tipica della gioventù... e credo però, che a molti, me inclusa, la gioventù che è radicata in me non passerà Mai... e sono orgogliosa per questo di Me... e Tu sei come Me... hai un Sorriso Fresco e Luminoso sempre pronto!

    RispondiElimina
  2. pinamente daccordo con te...!!!!!.....

    RispondiElimina
  3. Hai scritto delle bellissime però le, complimenti per il tuo blog!
    Baci

    RispondiElimina