giovedì 10 gennaio 2013

A D 2013 e che il glamour sia con noi


Giovedi 10 Gennaio. Anno nuovo e nuovi propositi.




Non prometto di andare finalmente in palestra, troppo complicato per i miei capelli (provate a dirlo a quel sant’uomo del mio parrucchiere).
E non prometto neanche di prendere la patente, il taxi è troppo comodo e/o  forse, sono troppo pigra per il traffico della Capitale.
Non prometto nemmeno di trovare un fidanzato(e certo sarebbe ora, direbbe qualcuno).
Anno nuovo, ma vecchie (malsane) abitudini, sigarette comprese. Con una sola novità. Vorrei (anzi, spero) usare il mio blog, impegni professionali permettendo, per condividere le mie passioni, anzi la mia unica, vera, passione. 

E cominciamo da subito.

In questi giorni shooting Brand ABITART, per la prossima campagna fall 2013 che sarà scattata da Pietro Lucerni.
Naturalmente sono davvero felice di conoscerlo personalmente e di lavorare con lui.
Istantanee in puro stile glamour anche per la Fashion Blogger Sabrina Musco che sarà protagonista di alcune immagini,  sempre scattate dal grande fotografo, prima del “servizio ufficiale”.

adoro!

”..Oh, ma certo ho capito: tu pensi che questo non abbia nulla a che vedere con te. Tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo, e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee e poi è stato Yves Saint Laurent se non sbaglio a proporre delle giacche militari color ceruleo. […] E poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual, dove tu evidentemente l’hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell’ azzurro rappresenta milioni di dollari e innumerevoli posti di lavoro, e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinta di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda quindi in effetti indossi un golfino che è stato selezionato per te dalle persone qui presenti… in mezzo a una pila di roba..”          
Miranda Priestly, Il diavolo veste Prada (2006)
  
(photo Tumblr)
                                                                           



(PH Pietro Lucerni)
(Bozza Layout)


Nessun commento:

Posta un commento